La Nostra Filosofia  
     
- La nostra filosofia
- Alcuni dei nostri campi
- Contattaci
 
     

Fin dall’inizio il nostro scopo principale era quello di creare una superficie che fornisse ai cavalli una comodità come se stessero indossando delle scarpe da ginnastica!

Vent’anni fa, quando eravamo entrambi cavalieri professionisti del salto ostacoli, ci siamo chiesti cosa potevamo fare per migliorare e ottimizzare le performance dei nostri cavalli. La soluzione alla quale siamo venuti a capo è stata di creare una superficie che i per montare stabile per tutto l’anno. (costantemente utilizzabili per tutto l’anno)

Se Toubin & Clement oggi eccelle nella realizzazione di campi per l’equitazione in tutto il mondo, è perché la parte fondamentale del nostro approccio è sempre stata basata sul comfort dei cavalli. Tutti i nostri prodotti vengono creati usando consigli di esperti professionisti del mondo equestre, con lo scopo di fornire un massimo livello di comfort per migliorare le performance dei cavalli e proteggere i loro arti.

I nostri campi da equitazione possono essere attrezzati all'interno o all'esterno delle arene, piste da galoppo, lunging rings, i campi per competizionie possono essere fatti in sabbia o in erba. Possono essere usati per addestrare, allevare o per scopi agonistici. Questi si conformano a tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza richiesti così come forniscono il comfort dunque permettono che le condizioni fisiche dei cavalli rimangano ottimali.

 
       
   
Serge Bruneau
Tel: (00 39) 348 58 422 57
info.tc@toubin-clement.com